Ideapiu' - Idee regalo ed Accessori casa

Idea più - top
Home| Cerca Ricerca|
|   seleziona_linguaLingua
|   Login
idee regalo
giardino
Idea Club

Armadi a ponte matrimoniali

Armadi a ponte matrimoniali


Armadi a ponte matrimoniali


Armadio a ponte matrimoniale

Gli armadi a ponte matrimoniali rappresentano eccellenti soluzioni salva spazio e, anche dal punto di vista estetico, sono gradevoli poiché conferiscono un aspetto di pienezza e completezza all’ambiente notte. In commercio ne esistono da mezza a una dozzina di ante. In più, si può aggiungere l'elemento cabina: spetta all’utente decidere la capienza che più aggrada. Il ponte, in genere a sei ante è la cornice ideale per un letto matrimoniale, magari comprensivo di contenitore per ottenere ancora più spazio per riporre biancheria e oggetti vari.

Nell’immagine, il letto un mobile con ribalta ha la doppia funzione di fare da appoggio e comodino e di portare un po’ fuori il letto da sotto al ponte, annullando l’effetto di dormire sotto l’armadio pur senza rinunciare alla funzione salvaspazio, rafforzata anche dalla mensola. L’armadio a ponte è scorrevole, una colonna battente e una cabina armadio molto compatta si sommano per un guardaroba capiente e funzionale. Un design giovane e molto contemporaneo nell’accostamento dei colori che vede il contrasto tra un grigio antracite di letto e libreria e il bianco del legno olmo perla sulle armadiature. Incorniciato dal ponte il pannello di schiena a righe bianche e nere fa da sfondo al letto matrimoniale.

 

 

 Letto matrimoniale con armadio a ponte


Letto matrimoniale con armadio a ponteGli armadi a ponte matrimoniali vengono proposti laccati opachi o lucidi o in legno grezzo e sono molto graditi in monolocali o camere da letto poco capienti. Sono disponibili in varie misure: gli ultimi modelli inseguono un certo design, con strutture più fluide, snelle ed eleganti rispetto al passato. Spesso il letto è a scomparsa e la sezione centrale si può addirittura utilizzare come corner ufficio o studio: in breve, questo tipo di armadiatura è il massimo della funzionalità, indispensabile in spazi sempre più ridotti.

 

 

 

Nell’immagine, il vano centrale è utilizzabile anche per la zona giorno, con attrezzatura Home Office, cassettiera con ruote: a volte basta un semplice segno per dare personalità e carattere alle cose. La maniglia a lama verticale dell’anta diventa il segno distintivo e caratterizzante di questa proposta.

 

 


Armadi a ponte matrimoniali: Armadi a ponte per letti matrimoniali

 

Armadi a ponte per letti matrimonialiMolto importante è scegliere un colore di cui si è davvero convinti per gli armadi a ponte matrimoniali: essendo molto impegnativi, poiché coprono un’intera parete, bisogna badare che la tonalità per cui si opta non ci stanchi. Se ad esempio scegliamo l’azzurro, come nel caso della foto qui sopra, occorre essere realmente amanti di questo colore. Altrimenti meglio selezionare una tinta neutra, conferendo alle nuance vivaci di piumoni, cuscini o lenzuola il compito di accendere l’ambiente.

 

 

 

In foto, una collezione di camere da letto matrimoniali moderne attentamente pianificata per offrire il massimo del senso estetico e della funzionalità. Sono presentate soluzioni con armadi ad angolo o lineari, armadi ad anta battente o scorrevole, letti contenitori o letti tessili in numerose tipologie stilistiche e complementi e cassettiere dalla vasta gamma. la stanza da letto si evolve per offrire soluzioni di volta in volta differenziate ed individuali, rispecchiando e rispettando le attuali tendenze dell’arredo-notte. Ogni soluzione di arredo unisce allo stile e all’eleganza un riuscito accostamento fra toni cromatici consolidati come le essenze rovere moro, sbiancato e ciliegio con i freschi toni dei colori laccati e dei vetri. I colori, disponibili in numerose varianti cromatiche, possono essere scelti fra quelli di serie o, su richiesta, nella vasta gamma di colori optional.

 

creato il: domenica, 08 febbraio 2015, 10:04 p.

Tags: Armadi a ponte matrimoniali

  • Servizio clienti
  • Spedizione facile
  • Soddisfatti o rimborsati
  • Prodotti voluminosi
  • Metodi pagamento

© 2012-2013

IDEA PIU' SRL
Loc. Grand Chemin 16
11020 Saint Christophe AO
Ufficio del Registro delle Imprese AO
N. Iscrizione 01148820077
Capitale Sociale Versato € 10.000
SRL Socio Unico
P.IVA 01148820077

Newsletter Idea +
Iscriviti per essere sempre
aggiornato sulle novità idea+:
privacy

Informati sulla legge che tutela la tua privacy

Informativa sulla Privacy

IDEA +, garantisce agli utenti che il trattamento dei dati personali sarà riservato ad utilizzi strettamente connessi e correlati alla prestazione dei propri servizi, alla facilitazione della gestione del sito e dell’evasione degli ordini. In caso di pagamento con carta di credito, le informazioni fondamentali per l’esecuzione della transazione (numero della carta di credito/debito, data di scadenza, codice di sicurezza) saranno inviate all’istituto di credito o ente responsabile del trattamento, o eventualmente a società responsabili del controllo frodi, tramite protocollo crittografato, senza che terzi possano, in alcun modo, avervi accesso. Queste informazioni non saranno comunque mai visualizzate ne memorizzate da parte del Venditore (IDEA +). IDEA + adotta misure di sicurezza adeguate al fine di ridurre al minimo i rischi di distruzione o di perdita dei dati, di accesso non autorizzato o di trattamento non consentito o non conforme alle finalità di raccolta. Tuttavia IDEA + non può garantire ai propri utenti che le misure adottate per la sicurezza del sito e della trasmissione dei dati e delle informazioni sul sito siano in grado di limitare o escludere qualsiasi rischio di accesso non consentito o di dispersione dei dati da parte di dispositivi di pertinenza dell’utente. Per tale motivo, suggeriamo agli utenti del sito di assicurarsi che il proprio computer sia dotato di software adeguati per la protezione della trasmissione in rete di dati (ad esempio antivirus aggiornati) e che il proprio Internet provider abbia adottato misure idonee per la sicurezza della trasmissione di dati in rete.

 

Seguici su Facebook