Ideapiu' - Idee regalo ed Accessori casa

Idea più - top
Home| Cerca Ricerca|
|   seleziona_linguaLingua
|   Login
idee regalo
giardino
Idea Club

ARREDAMENTO MODERNO SU MISURA… ANCHE NEL PREZZO

Non sarebbe bello se nel progettare l'arredamento di casa  i mobili http://www.idea-piu.com  iche scegliete siano su misura, non solo per gli spazi a disposizione e per venir incontro al vostro gusto, ma anche a misura di un vostro budget di spesa predefinito?

Non è un miraggio, avere mobili realizzati su misura anche nel prezzo è possibile: basta affidarsi a degli esperti che sappiano consigliarci al meglio per far combaciare le esigenze economiche con quelle di spazio, ma anche estetiche, di chi vuol rinnovare l’arredamento di casa.

Che si tratti di un divano, di un letto, di un armadio o addirittura di una cucina, qualdo si progetta un pezzo d’arredo , classico o moderno che sia, a partire da zero le scelte a dispsizione del cliente spaziano davvero nel range dell’infinito.

Si parte dalla scelta dei materiali, passando per quella delle lavorazioni e delle finiture, fino ad arrivare alle dimensioni e andando nel dettaglio di ogni particolare… allora perchè non includere in questa fase anche la spesa massima che si vuole andare ad affrontare?

Per venire incontro a queste richieste basta rivolgersi direttamente a chi i mobili li progetta e li produce, un esperto che potrà con sicurezza dare al cliente i margini di prezzo, non solo per la realizzazione del suo arredamento ideale, ma anche del montaggio, della sua rifinitura e della posa finale in casa, con precisione dettagliata.
Per scegliere quindi i mobili moderni che più si adattano alle nostre tasche un artigiano saprà consigliare quali sono i materiali migliori per unire il gusto estetico e il risultato finale che si vuol ottenere al budget di spesa prefissato.

Quindi perché, invece di ricercare, calcolatrice alla mano, delle soluzioni prefinite che rientrino nei nostri standard, non provare a farsi realizzare esattamente l’arredamento che abbiamo in mente, a misura sia di casa che di prezzo!?

Fonte arredamentocasablog.it

creato il: lunedì, 20 gennaio 2014, 9:32 m.

Tags: arredamento su misura, divano, librerie soggiorno

  • Servizio clienti
  • Spedizione facile
  • Soddisfatti o rimborsati
  • Prodotti voluminosi
  • Metodi pagamento

© 2012-2013

IDEA PIU' SRL
Loc. Grand Chemin 16
11020 Saint Christophe AO
Ufficio del Registro delle Imprese AO
N. Iscrizione 01148820077
Capitale Sociale Versato € 10.000
SRL Socio Unico
P.IVA 01148820077

Newsletter Idea +
Iscriviti per essere sempre
aggiornato sulle novità idea+:
privacy

Informati sulla legge che tutela la tua privacy

Informativa sulla Privacy

IDEA +, garantisce agli utenti che il trattamento dei dati personali sarà riservato ad utilizzi strettamente connessi e correlati alla prestazione dei propri servizi, alla facilitazione della gestione del sito e dell’evasione degli ordini. In caso di pagamento con carta di credito, le informazioni fondamentali per l’esecuzione della transazione (numero della carta di credito/debito, data di scadenza, codice di sicurezza) saranno inviate all’istituto di credito o ente responsabile del trattamento, o eventualmente a società responsabili del controllo frodi, tramite protocollo crittografato, senza che terzi possano, in alcun modo, avervi accesso. Queste informazioni non saranno comunque mai visualizzate ne memorizzate da parte del Venditore (IDEA +). IDEA + adotta misure di sicurezza adeguate al fine di ridurre al minimo i rischi di distruzione o di perdita dei dati, di accesso non autorizzato o di trattamento non consentito o non conforme alle finalità di raccolta. Tuttavia IDEA + non può garantire ai propri utenti che le misure adottate per la sicurezza del sito e della trasmissione dei dati e delle informazioni sul sito siano in grado di limitare o escludere qualsiasi rischio di accesso non consentito o di dispersione dei dati da parte di dispositivi di pertinenza dell’utente. Per tale motivo, suggeriamo agli utenti del sito di assicurarsi che il proprio computer sia dotato di software adeguati per la protezione della trasmissione in rete di dati (ad esempio antivirus aggiornati) e che il proprio Internet provider abbia adottato misure idonee per la sicurezza della trasmissione di dati in rete.

 

Seguici su Facebook