Ideapiu' - Idee regalo ed Accessori casa

Idea più - top
Home| Cerca Ricerca|
|   seleziona_linguaLingua
|   Login
idee regalo
giardino
Idea Club

BUONE FESTE CON RITZENHOFF !!!

Le coppe e i calici iniziarono a fare la loro comparsa ,  a partire dal quarto secolo avanti Cristo , di forma conica venivano realizzati inizialmente in terracotta o  in oro e argento ,per adornare i banchetti delle classi piu' agiate, talvolta decorati con pietre preziose, con incisioni a tal punto da essere considerati dei veri e propri gioielli .

 

 

Con l'inizio della lavorazione del vetro fecero, in Italia, Grecia e Siria,  la comparsa calici di vetro spesso di pregevole fattura destinati alle persone più nobili , a voltre incastonati con pietre preziosi , o adornati da splendide incisioni .

 

Sino ad  arrivare ai giorni nostri , dove il mercato ci propone una vasta gamma di bicchieri a seconda dell' uso che ne vogliamo fare : per l'acqua, le bibite non necessitano bicchieri particolari , mentre per birra e vino si apre un mondo incantato fatto di tanti scintilii di vetro o cristallo  , che ne risaltano l' aroma, la robustezza, il colore.....

 

 

Ritzenhoff , ha creato tanti calici per brindare nelle feste natalizie,  disegnati dai design piu' famosi al mondo , in tirature limitate , confezionati in una bellissima scatola , che li rende un idea regalo particolare o anche una bellissima ed originale bomboniera ....che sicuramente non finirà nella spazzatura .

visita il nostro negozio on line , clicca http://www.idea-piu.com/store/1/ritzenhoffun-mondo-di-ideeper-la-birra-657

 


 

creato il: giovedì, 04 dicembre 2014, 5:40 p.

Tags: calici vino, bicchieri a calice, calici cristallo

  • Servizio clienti
  • Spedizione facile
  • Soddisfatti o rimborsati
  • Prodotti voluminosi
  • Metodi pagamento

© 2012-2013

IDEA PIU' SRL
Loc. Grand Chemin 16
11020 Saint Christophe AO
Ufficio del Registro delle Imprese AO
N. Iscrizione 01148820077
Capitale Sociale Versato € 10.000
SRL Socio Unico
P.IVA 01148820077

Newsletter Idea +
Iscriviti per essere sempre
aggiornato sulle novità idea+:
privacy

Informati sulla legge che tutela la tua privacy

Informativa sulla Privacy

IDEA +, garantisce agli utenti che il trattamento dei dati personali sarà riservato ad utilizzi strettamente connessi e correlati alla prestazione dei propri servizi, alla facilitazione della gestione del sito e dell’evasione degli ordini. In caso di pagamento con carta di credito, le informazioni fondamentali per l’esecuzione della transazione (numero della carta di credito/debito, data di scadenza, codice di sicurezza) saranno inviate all’istituto di credito o ente responsabile del trattamento, o eventualmente a società responsabili del controllo frodi, tramite protocollo crittografato, senza che terzi possano, in alcun modo, avervi accesso. Queste informazioni non saranno comunque mai visualizzate ne memorizzate da parte del Venditore (IDEA +). IDEA + adotta misure di sicurezza adeguate al fine di ridurre al minimo i rischi di distruzione o di perdita dei dati, di accesso non autorizzato o di trattamento non consentito o non conforme alle finalità di raccolta. Tuttavia IDEA + non può garantire ai propri utenti che le misure adottate per la sicurezza del sito e della trasmissione dei dati e delle informazioni sul sito siano in grado di limitare o escludere qualsiasi rischio di accesso non consentito o di dispersione dei dati da parte di dispositivi di pertinenza dell’utente. Per tale motivo, suggeriamo agli utenti del sito di assicurarsi che il proprio computer sia dotato di software adeguati per la protezione della trasmissione in rete di dati (ad esempio antivirus aggiornati) e che il proprio Internet provider abbia adottato misure idonee per la sicurezza della trasmissione di dati in rete.

 

Seguici su Facebook