Ideapiu' - Idee regalo ed Accessori casa

Idea più - top
Home| Cerca Ricerca|
|   seleziona_linguaLingua
|   Login
idee regalo
giardino
Idea Club

...SCUOLA...SI PARTE ...APERTE LE ISCRIZIONI ON LINE PER 2014\2015

 

 

Sono partite ufficialmente  le registrazioni per le iscrizioni online alla scuola, per l’anno 2014/2015 , con la possibilità ,come già successo l'anno scorso, di accedere ai moduli per via digitale per segnare i propri figli a tutte le scuole statali ; le iscrizioni vere e proprie saranno possibili solo a partire da lunedì 3 febbraio sino a fine mese.

Si tratta delle disposizioni contenute nella legge 135 del 7 agosto 2012 : basterà collegarsi al sito apposito www.iscrizioni.istruzione.it e seguire passo passo le istruzioni.

La possibilità di accedere alle classi prime tramite pagina web, consentirà non solo  di iscrivere il ragazzo ai registri scolastici per l’anno prossimo, ma apre una serie di possibilità, tra le quali l’inoltro stesso del modulo, la scelta del percorso di studio e l’orientamento verso l’indirizzo preferito.

Dunque  cliccate sul link indicato sopra e si potrà accedere alla pagina creata dal ministero, che guiderà tutti gli utenti alla compilazione corretta dei moduli e al loro invio , di cui vi verrà spedita conferma sulla vostra email.

La prima cosa da fare sarà inserire i propri dati anagrafici, includendo anche il codice fiscale e un indirizzo e-mail in corso di validità sia dello studente che di un genitore ,  conclusa questa fase iniziale, si dovrà chiudere la pratica non  oltre le 24 ore, pena la perdita dell’accesso effettuato e l’obbligo di dover ripartire daccapo.

Per i ragazzi in procinto di entrare nelle scuole superiori, poi, c’è un’ulteriore possibilità, quella del portale La Scuola in Chiaro, dove si potranno trovare informazioni dettagliate sulle scuole, le materie insegnate, le ore e la presenza degli istituti nel territorio.

Non hai ancora trovato la scuola che fa per te ? Allora clicca http://cercalatuascuola.istruzione.it/cercalatuascuola/

la tazza la trovi nel nostro negozio on line 

http://www.idea-piu.com/store/1/prod/set-colazione-principesse-disney-1696#.Uu

creato il: venerdì, 31 gennaio 2014, 2:51 p.

Tags: sedie da giardino, arredi da giardino, arredi per esterni

  • Servizio clienti
  • Spedizione facile
  • Soddisfatti o rimborsati
  • Prodotti voluminosi
  • Metodi pagamento

© 2012-2013

IDEA PIU' SRL
Loc. Grand Chemin 16
11020 Saint Christophe AO
Ufficio del Registro delle Imprese AO
N. Iscrizione 01148820077
Capitale Sociale Versato € 10.000
SRL Socio Unico
P.IVA 01148820077

Newsletter Idea +
Iscriviti per essere sempre
aggiornato sulle novità idea+:
privacy

Informati sulla legge che tutela la tua privacy

Informativa sulla Privacy

IDEA +, garantisce agli utenti che il trattamento dei dati personali sarà riservato ad utilizzi strettamente connessi e correlati alla prestazione dei propri servizi, alla facilitazione della gestione del sito e dell’evasione degli ordini. In caso di pagamento con carta di credito, le informazioni fondamentali per l’esecuzione della transazione (numero della carta di credito/debito, data di scadenza, codice di sicurezza) saranno inviate all’istituto di credito o ente responsabile del trattamento, o eventualmente a società responsabili del controllo frodi, tramite protocollo crittografato, senza che terzi possano, in alcun modo, avervi accesso. Queste informazioni non saranno comunque mai visualizzate ne memorizzate da parte del Venditore (IDEA +). IDEA + adotta misure di sicurezza adeguate al fine di ridurre al minimo i rischi di distruzione o di perdita dei dati, di accesso non autorizzato o di trattamento non consentito o non conforme alle finalità di raccolta. Tuttavia IDEA + non può garantire ai propri utenti che le misure adottate per la sicurezza del sito e della trasmissione dei dati e delle informazioni sul sito siano in grado di limitare o escludere qualsiasi rischio di accesso non consentito o di dispersione dei dati da parte di dispositivi di pertinenza dell’utente. Per tale motivo, suggeriamo agli utenti del sito di assicurarsi che il proprio computer sia dotato di software adeguati per la protezione della trasmissione in rete di dati (ad esempio antivirus aggiornati) e che il proprio Internet provider abbia adottato misure idonee per la sicurezza della trasmissione di dati in rete.

 

Seguici su Facebook