Ideapiu' - Idee regalo ed Accessori casa

Idea più - top
Home| Cerca Ricerca|
|   seleziona_linguaLingua
|   Login
idee regalo
giardino
Idea Club

SEDIA TRAPEZIO , L' ARTE VINTAGE DELLA VECCHIA AMERICA

 

La sedia TRAPEZIO  ( http://www.idea-piu.com/store/1/prod/sedia-trapezio-39x51xh81-cm-3450#.Uw3vtPl5P9U )rafforza che lo  stile vintage stile americano non è solo una moda, è anche un modo di essere e di esprimere ciò che si è. Questi ultimi anni sono caratterizzati da un ritorno del passato: ognuno di noi, almeno una volta, è stato attirato da un oggetto degli anni cinquanta, con un aspetto pieno di colori e dai lineamenti bombati. 

Anacleto Spazzapan,maestro nella lavorazione dei tondini di ferro ,  attraverso la  sedia Trapezio riesce a creare quest' atmosfera; produce una sedia  lavorando dei fogli di  lamiera ,dello spessore di mm 1.4, che dopo la levigatura  viene verniciata, quindi nuovamente levigata in alcune parti e poi la vernice viene protetta da un altro strato di vernice trasparente bicomponente. Trapezio è una seduta che si ispira alla tipica sedia delle osterie , rivista con un materiale nuovo , innovativo ,che rende ogni sedia una diversa dall' altra , che può essere realizzata in molti colori a seconda dell' esigenza del cliente 

 

 

Anacleto Spazzapan, è nato a Luino (VA) nel 1943 e vive a Stezzano (Bergamo).
Si è diplomato geometra e ha frequentato la Scuola Militare di allievi Ufficiali di Caserta.

 

Si è cimentato in diversi lavori: progettista , assistente di produzione, ristrutturazioni e commercio.

Con un amico ha iniziato l’importazione di sanitari in marmo dall’Indonesia.
Dopo essersi iscritto agli artigiani, ha aperto una vetraria specializzata nella produzione di acquari e piccoli mobili in vetro.
È rimasto in contatto con l’Indonesia dove si occupa di produzione di arredamenti in legno e di commercio di oggetti etnografici.
Nell’isola di Java ha scoperto una civiltà di 3000 anni; ne ha denunciato l'esistenza al governo indonesiano e, con l’apporto economico e politico di un imprenditore italiano, ha condotto alcune campagne di scavo con importanti ritrovamenti. 
Nel 2011, già in pensione, ha creato con sua moglie Barbara la B&B progetti, e disegna un centinaio di oggetti d’arredo.
La produzione di questi complementi d'arredo è realizzata con una tecnica da lui inventata che gli permette l'uso esclusivamente di tondini di ferro di 3 e 5 millimetri.

 

La sedia Trapezio LA TROVI NEL NOSTRO NEGOZIO http://www.idea-piu.com/store/1/prod/sedia-trapezio-39x51xh81-cm-3450#.Uw3vtPl5P9U

 

 



creato il: mercoledì, 26 febbraio 2014, 3:29 p.

Tags: Santa Paola di S. Giuseppe di Calasanzio Paola Montal y Fornes

  • Servizio clienti
  • Spedizione facile
  • Soddisfatti o rimborsati
  • Prodotti voluminosi
  • Metodi pagamento

© 2012-2013

IDEA PIU' SRL
Loc. Grand Chemin 16
11020 Saint Christophe AO
Ufficio del Registro delle Imprese AO
N. Iscrizione 01148820077
Capitale Sociale Versato € 10.000
SRL Socio Unico
P.IVA 01148820077

Newsletter Idea +
Iscriviti per essere sempre
aggiornato sulle novità idea+:
privacy

Informati sulla legge che tutela la tua privacy

Informativa sulla Privacy

IDEA +, garantisce agli utenti che il trattamento dei dati personali sarà riservato ad utilizzi strettamente connessi e correlati alla prestazione dei propri servizi, alla facilitazione della gestione del sito e dell’evasione degli ordini. In caso di pagamento con carta di credito, le informazioni fondamentali per l’esecuzione della transazione (numero della carta di credito/debito, data di scadenza, codice di sicurezza) saranno inviate all’istituto di credito o ente responsabile del trattamento, o eventualmente a società responsabili del controllo frodi, tramite protocollo crittografato, senza che terzi possano, in alcun modo, avervi accesso. Queste informazioni non saranno comunque mai visualizzate ne memorizzate da parte del Venditore (IDEA +). IDEA + adotta misure di sicurezza adeguate al fine di ridurre al minimo i rischi di distruzione o di perdita dei dati, di accesso non autorizzato o di trattamento non consentito o non conforme alle finalità di raccolta. Tuttavia IDEA + non può garantire ai propri utenti che le misure adottate per la sicurezza del sito e della trasmissione dei dati e delle informazioni sul sito siano in grado di limitare o escludere qualsiasi rischio di accesso non consentito o di dispersione dei dati da parte di dispositivi di pertinenza dell’utente. Per tale motivo, suggeriamo agli utenti del sito di assicurarsi che il proprio computer sia dotato di software adeguati per la protezione della trasmissione in rete di dati (ad esempio antivirus aggiornati) e che il proprio Internet provider abbia adottato misure idonee per la sicurezza della trasmissione di dati in rete.

 

Seguici su Facebook