Ideapiu' - Idee regalo ed Accessori casa

Idea più - top
Home| Cerca Ricerca|
|   seleziona_linguaLingua
|   Login
idee regalo
giardino
Idea Club

TORINO - BASKET BOOK DAY : 50 LIBRI SCRITTI DA 1500 BAMBINI , E ...UNA

L' iniziativa è nata tra una collaborazione tra la AUXILIUM SCHOOL PROJET , ADD editore e ZELIG editore,che da anni lavorano per promuovere il BASKET SCHOOL  DAY .  In mostra i libri scritti e disegnati dagli oltre 1500 bambini delle scuole torinesi che in questi anni si sono avvicinati al basket proprio  grazie all'Auxilium School Project. In questi mesi, il lavoro dei bambini e delle loro maestre è stato quello di riempire le 24 pagine bianche, scrivendo, incollando, inventando qualcosa che riguardasse la pallacanestro. Protagonisti assoluti? La fantasia e lo spirito di squadra. Il racconto delle lezioni di basket, il resoconto di una partita giocata durante l'anno scolastico, la descrizione delle emozioni provate con il pallone tra le mani. 

L' obbiettivo è di legare lo sport alla cultura ,di far conoscere e diffondere  maggiormente lo sport del BASKET.

Tra tutti i libri esposti verranno premiate tre classi , alla prima classificata avrà la possibilità di assistere ad una partita all'Olimpia Milano , alla seconda una giornata al bioparcoZoom di Torino e infine alla terza di assistere ad una partita della Manital Torino.

Ci auguriamo  che questo bellissimo progetto venga sviluppato anche in altre città !!!!


 

 

creato il: martedì, 18 febbraio 2014, 6:10 p.

Tags: SOGGIORNO, CUCINA

  • Servizio clienti
  • Spedizione facile
  • Soddisfatti o rimborsati
  • Prodotti voluminosi
  • Metodi pagamento

© 2012-2013

IDEA PIU' SRL
Loc. Grand Chemin 16
11020 Saint Christophe AO
Ufficio del Registro delle Imprese AO
N. Iscrizione 01148820077
Capitale Sociale Versato € 10.000
SRL Socio Unico
P.IVA 01148820077

Newsletter Idea +
Iscriviti per essere sempre
aggiornato sulle novità idea+:
privacy

Informati sulla legge che tutela la tua privacy

Informativa sulla Privacy

IDEA +, garantisce agli utenti che il trattamento dei dati personali sarà riservato ad utilizzi strettamente connessi e correlati alla prestazione dei propri servizi, alla facilitazione della gestione del sito e dell’evasione degli ordini. In caso di pagamento con carta di credito, le informazioni fondamentali per l’esecuzione della transazione (numero della carta di credito/debito, data di scadenza, codice di sicurezza) saranno inviate all’istituto di credito o ente responsabile del trattamento, o eventualmente a società responsabili del controllo frodi, tramite protocollo crittografato, senza che terzi possano, in alcun modo, avervi accesso. Queste informazioni non saranno comunque mai visualizzate ne memorizzate da parte del Venditore (IDEA +). IDEA + adotta misure di sicurezza adeguate al fine di ridurre al minimo i rischi di distruzione o di perdita dei dati, di accesso non autorizzato o di trattamento non consentito o non conforme alle finalità di raccolta. Tuttavia IDEA + non può garantire ai propri utenti che le misure adottate per la sicurezza del sito e della trasmissione dei dati e delle informazioni sul sito siano in grado di limitare o escludere qualsiasi rischio di accesso non consentito o di dispersione dei dati da parte di dispositivi di pertinenza dell’utente. Per tale motivo, suggeriamo agli utenti del sito di assicurarsi che il proprio computer sia dotato di software adeguati per la protezione della trasmissione in rete di dati (ad esempio antivirus aggiornati) e che il proprio Internet provider abbia adottato misure idonee per la sicurezza della trasmissione di dati in rete.

 

Seguici su Facebook